31

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un artista lo immagina con lo stile di Studio Ghibli

Un utente appassionato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha provato a fondere l'immaginario del titolo Nintendo con lo stile artistico tipico di Studio Ghibli. Vediamo il risultato finale.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/06/2019

Un fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha provato a immaginarsi che aspetto potrebbe avere il mondo di gioco realizzato da Nintendo ricorrendo alle caratteristiche estetiche tipiche dei lavori realizzati da Studio Ghibli.

Come si può notare nell'immagine che riportiamo in fondo alla notizia, l'artista LeafyAkiko ha dato una propria personale interpretazione della principessa Zelda servendosi dello stile caratteristico che ha reso celebre il team giapponese nel mondo.

Come probabilmente già saprete, Studio Ghibli viene ricordato soprattutto per aver contribuito alla realizzazione delle apprezzate opere di maestri dell'animazione nipponica Hayao Miyazaki e Isao Takahata. In passato la casa di produzione si è dedicata anche alla realizzazione di Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, in collaborazione con Level-5.

Cosa ne pensate di questa particolare interpretazione di Zelda in The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!