1

Fortnite, Fortbyte 3: emote Milite Teschio nel punto più a ovest della mappa

Epic Games ha rilasciato il Fortbyte 3 all'interno di Fortnite Battaglia Reale: ecco una rapida guida per trovarlo velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/06/2019

Epic Games continua a rilasciare a ritmo molto sostenuto nuovi Fortbyte all'interno di Fortnite Battaglia Reale. Si tratta, come saprete, di chip collezionabili disseminati un po' ovunque: sarà molto importante raccoglierli e aggiungerli alla propria collezione entro la fine della Stagione 9, così da sbloccare tutte le ricompense cosmetiche esclusive.

In questa rapida guida vi spiegheremo come ottenere facilmente e velocemente il Fortbyte 3 di Fortnite Battaglia Reale. La descrizione di Epic Games cita l'utilizzo dell'emote Milite Teschio (Skull Trooper) e il punto più ad ovest della mappa di gioco. Il procedimento è dunque lineare: dovrete equipaggiare innanzitutto l'emote del Milite Teschio dall'armadietto di gioco; viene sbloccata automaticamente una volta raggiunto il livello 58 del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 9. Inoltre dovrete anche recarvi nel punto più a ovest della mappa di gioco e quindi utilizzarla.

Ora, il punto più a ovest della mappa di gioco di Fortnite si trova a Spiagge Snob, dietro le casette invase di recente dai vichinghi. Fate attenzione quando atterrate, perché l'area sarà sicuramente piena di nemici; ecco un rapido video che vi mostra passo passo cosa fare e come farlo.