10

The Sandman, trailer ufficiale per la serie Netflix al San Diego Comic-Con 2022

Netflix ha presentato al San Diego Comic-Con 2022 il trailer ufficiale di The Sandman, la nuova serie basata sull'opera di Neil Gaiman.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/07/2022

The Sandman è stata protagonista di un nuovo trailer ufficiaale in occasione del San Diego Comic-Con 2022. La serie Netflix basata sull'opera di Neil Gaiman farà il proprio debutto il 5 agosto sulla piattaforma streaming.

A circa un mese dal trailer con la data di uscita, The Sandman si presenta in questo caso con un video più corposo e interessante, in cui compaiono diversi personaggi che vedremo all'interno dello show.

"C'è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire... un posto chiamato "regno del sogno", dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde", si legge nella sinossi.

"Quando però Sogno è catturato all'improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia."

"Per ristabilire l'ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane."