35

The Sims 4 per PC, download gratis disponibile su EA Origin

Electronic Arts ha deciso di regalare la versione PC di The Sims 4: il download del gioco è disponibile gratis sullo store Origin.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/05/2019

The Sims 4 per PC è disponibile gratis su Origin: Electronic Arts ha deciso di regalare il gioco fino al 28 maggio, mettendo a disposizione il download a costo zero.

Acquisisci il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale dove non esistono regole con The Sims 4. Esprimi la tua creatività personalizzando gli aspetti distinti e le personalità uniche dei tuoi Sims.

Scegli i loro articoli alla moda, seleziona le loro pettinature e determina le loro aspirazioni di vita. Costruisci con disinvoltura delle case perfette per i tuoi Sims con la nuova modalità Costruisci strutturata a stanze scegliendo gli arredi e i modelli che preferisci.

Sviluppa le relazioni dei tuoi Sims, intraprendi nuove carriere e plasma i momenti intensi e divertenti delle loro vite. Esplora scenari meravigliosi dalle ambientazioni uniche e raggiungi quartieri dove visitare ritrovi e conoscere altri Sims interessanti. Goditi il potere e la libertà, divertiti e gioca con la vita!