0

Fortnite Aggiornamento 9.10: server offline per manutenzione programmata di Epic Games

I server di Fortnite sono ufficialmente offline: comincia la manutenzione programmata da parte degli sviluppatori di Epic Games, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/05/2019

In questo momento non riuscite ad accedere a Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo o Modalità Creativa? Nulla di strano, non è un problema delle vostra connessione fissa o mobile: l'Aggiornamento 9.10 di Fortnite è in arrivo, ed è già cominciata la manutenzione programmata di Epic Games.

I server di gioco di Fortnite resteranno offline per l'intera durata della manutenzione programmata di Epic Games: a cominciare da adesso, cioè dalle 10:00 del mattino di oggi mercoledì 22 maggio 2019, la manutenzione proseguirà fino a circa le 12:00. Per ora di pranzo sarà con tutta probabilità già possibile scaricare l'Aggiornamento 9.10 e tornare a giocare.

I contenuti dell'Aggiornamento 9.10 di Fortnite restano al momento avvolti nel mistero, tuttavia è assai probabile che Epic Games stia per lanciare una nuova promozione in collaborazione con Michael Jordan. Nelle prossime ore una modalità di gioco a tempo limitata incentrata sul basket potrebbe essere disponibile per tutti i giocatori: vi terremo aggiornati.

Fortnite Versa Ether Stagione 9 1