Fortnite: Aggiornamento 9.10 in arrivo domani, 22 maggio 2019 0

Il nuovo aggiornamento 9.10 di Fortnite arriverà domani mercoledì 22 maggio 2019, la conferma è degli sviluppatori di Epic Games: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/05/2019

Fortnite torna ad aggiornarsi e lo farà molto presto, per l'esattezza domani mercoledì 22 maggio 2019. No, non si tratta di un rumor: la conferma arriva dagli sviluppatori di Epic Games proprio in queste ore. Facciamo brevemente il punto della situazione in questo rapido articolo.

Quello di domani mercoledì 22 maggio 2019 sarà l'Aggiornamento 9.10 di Fortnite e riguarderà le modalità di gioco Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Non si tratta di un update leggero e neppure di un Aggiornamento Contenuto: è un vero e proprio aggiornamento cardine della Stagione 9, tanto che Epic Games ha già confermato che richiederà server offline e manutenzione programmata, ma più estesa del solito.

Per quanto riguarda gli orari del nuovo aggiornamento, quest'ultimo comincerà alle 10:00 di domani mattina e terminerà presumibilmente entro le 12:00 della stessa; dal punto di vista dei contenuti sappiamo che arriverà la nuova collaborazione tra Epic Games e Michael Jordan, forse con il ritorno delle Skin del basket (assenti da oltre un anno nel negozio di gioco). Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale