87

Epic Games Store, blocco dell'account se si comprano giochi troppo rapidamente

L'acquisto di più titoli in successione sullo store determina la sospensione del proprio profilo. Epic Games: "è il risultato delle nostre regole anti frode aggressive".

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/05/2019

In questo momento su Epic Games Store sono in corso i saldi Epic Mega Sale, con sconti fino al 75% sui giochi presenti nel catalogo. Come segnala lo streamer Patrick Boivin su Twitter, l'acquisto rapido di più prodotti attraverso le pagine dello store può provocare il blocco del proprio account.

"Posso confermare che l'acquisto di 5 fantastici giochi (da 5 a 50 dollari) su Epic Store ha contrassegnato il mio account come potenzialmente fraudolento", scrive il giocatore, invocando l'introduzione del carrello gli acquisti effettuati sul sito.

Contattato da Game Revolution, il PR di Epic Games, Nick Chester, ha dichiarato che "questo è il risultato delle nostre regole anti frode aggressive. Se i giocatori si imbattono in questo problema, dovrebbero contattare il centro assistenza per permetterci di effettuare delle verifiche".

Voi avete riscontrato questa problematica acquistando titoli in offerta su Epic Games Store? Scrivetecelo qui sotto nei commenti! Vi ricordiamo che i saldi Epic Mega Sale termineranno il 13 giugno.