Triss Merigold con l'abito del ballo o con il vestito verde? Irine Meier non sapeva quale scegliere, e così nel suo ultimo cosplay dedicato al personaggio di The Witcher 3: Wild Hunt ha realizzato entrambe le versioni.
E così, a poche ore dalle dichiarazioni di Freya Allan, che ha chiesto ai fan di The Witcher di essere gentili con il nuovo attore di Geralt, Liam Hemsworth, la modella russa ha pensato bene di vestire nuovamente i panni della potente maga.
Nella prima foto la vediamo appunto indossare l'abito del ballo ad Aretuza, seduta davanti a un pianoforte, mentre tiene in mano una maschera; nella seconda ha invece indosso l'iconico abito verde a foglie d'oro, ma pare anche avere un gran caldo.
Passione The Witcher
Com'è facile immaginare, i romanzi di Andrzej Sapkowski possono contare su di un gran numero di appassionati, che si sono moltiplicati grazie ai giochi di CD Projekt RED e alle serie televisiva prodotta da Netflix, che si concluderà con la quinta stagione.
Anche il mondo dei cosplayer ha contribuito a consolidare questo straordinario immaginario, e fra i lavori migliori che abbiamo visto negli ultimi tempi ci sono senza dubbio la Yennefer di narga_lifestream con il suo abito fantastico, la Triss Merigold di toriealis che gioca con il fuoco e la Ciri di Kalinka Fox che vi farà innamorare.