Triss Merigold gioca con il fuoco nell'ultimo cosplay realizzato da toriealis, che ha cercato di interpretare la celebre maga della saga di The Witcher nella maniera più fedele e autentica possibile.
Come si può vedere dagli scatti, il risultato è eccellente: Torie ha realizzato un costume perfettamente in linea con quello indossato da Triss nel terzo capitolo della serie di CD Projekt RED, dopodiché ha aggiunto del vero fuoco per conferirgli ulteriore autenticità.
Ritroveremo sicuramente la maga nel remake di The Witcher annunciato nell'ottobre del 2022: un progetto particolarmente ambizioso e interessante, che però arriverà nei negozi soltanto dopo il nuovo episodio attualmente in lavorazione.
Tutti pazzi per Triss
Triss Merigold si pone senza dubbio come uno dei personaggi preferiti dalle cosplayer, che si divertono a interpretarla soprattutto in una versione fedele a quanto visto nei giochi di The Witcher.
Fra le migliori interpretazioni degli ultimi anni segnaliamo senz'altro la Triss natalizia di Kalinka Fox, la Triss splendida di Lada Lyumos, la Triss di Koriel a cui non manca nulla e la Triss da incanto di melamori.cosplay.