1

The Witcher: un cosplay di Triss da melamori.cosplay è un incanto

Vediamo un nuovo cosplay di Triss Merigold tratto da The Witcher, la serie di videogiochi, in questo caso da parte di melamori.cosplay.

The Witcher: un cosplay di Triss da melamori.cosplay è un incanto
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/01/2023

Torniamo a vedere The Witcher come fonte d'ispirazione per un'altra creazione da parte di cosplayer, in questo caso con questo splendido cosplay di Triss Merigold da parte di melamori.cosplay, un soggetto riprodotto in maniera davvero incantevole dalla modella.

Triss Merigold, com'è diventato ormai ben noto a molti, sia giocatori che utenti di Netflix, è uno dei grandi amori di Geralt di Rivia nonché uno dei personaggi preferiti in assoluto da chi segue il videogioco, i libri o la serie TV e in questo nuovo set di foto pubblicate sull'account Instagram di melamori.cosplay viene rappresentata in maniera particolarmente fedele.

La riproduzione dell'abito è davvero convincente, con una costruzione piuttosto complessa di quelli che sono i vestiti più utilizzati da Triss nel suo tipico look da viaggio e da battaglia, con corsetto in pelle e una composizione ricercata di altri tessuti a coprire le varie parti del corpo.

In questo set di immagini, la maga è rappresentata caratterizzata dal look classico visibile anche nei videogiochi, sfruttando appieno tutta la bellezza intrinseca del personaggio in questione. L'interpretazione di melamori.cosplay è particolarmente riuscita, considerando l'ottima ricostruzione dell'abito più tradizionale di Triss e l'iconica acconciatura rossa.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Cynthia da chocolatcos0 tratto da Pokémon, il cosplay di Lucy da shirogane_sama tratto da Cyberpunk 2077, quello di Sakura di diaphora_cosplay, il cosplay di Tae Takemi di Xenon_ne da Persona 5, il cosplay di anastasia.komori da The Legend of Zelda, il cosplay di Marin di jasikyu da My Dress-Up Darling, quello di Makima da Shirogane_sama tratto da Chainsaw Man, il cosplay di Lucy da xenon_ne tratto da Cyberpunk: Edgerunners, quello di Elizabeth di calssara tratto da The Seven Deadly Sins e il cosplay di Marion in costume da bagno di yazbunnyy tratto da Dragon Ball.