118

The Witcher Netflix, primo trailer della serie TV su personaggi e storia

Vediamo il primo teaser trailer in italiano della nuova serie TV su The Witcher, prodotta da Netflix e basata sulla serie di libri da cui sono tratti i videogiochi di CDPR.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2019

Netflix ha pubblicato un primo trailer per The Witcher, la nuova serie TV basata sulla serie di libri da cui sono tratti i videogiochi di CD Projekt RED.

Il primo trailer effettua una panoramica piuttosto ampia sui personaggi, sugli eventi e sulle ambientazioni che caratterizzano questa prima serie, introducendo qualche elemento sui protagonisti attraverso scorci che lasciano intravedere un'interessante costruzione televisiva per Geralt di Rivia, Yennefer e Ciri. I tre personaggi in questione sono i protagonisti assoluti di The Witcher, che per quanto riguarda la serie Netflix a quanto pare sarà incentrato sui libri piuttosto che sui videogiochi, come riferito di recente anche in un'intervista dalla showrunner della serie televisiva, la quale ha spiegato come vengano prese in considerazione tutte le varie produzioni dell'autore Andrzej Sapkowski.

Dopo la prima immagine di Henry Cavill a cavallo di Rutilia, facciamo un bel passo in avanti ed è ora possibile vedere qualcosa di veramente concreto sulla serie The Witcher con questo interessante trailer in italiano pubblicato da Netflix, in attesa del lancio di questa attraverso il servizio in streaming su abbonamento. La serie non ha ancora una data di uscita ma dovrebbe essere ormai quasi pronta, considerando la conclusione delle fasi di produzione.