32

The Witcher serie Netflix, svelate due tracce della colonna sonora

Curiosi di scoprire la serie di The Witcher su Netflix? In attesa del lancio ascoltiamo due brani della soundtrack realizzata per la prima stagione.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/12/2019

Quando ormai mancano pochi giorni al debutto su Netflix della serie televisiva tratta dai romanzi di The Witcher, in rete sono state svelate due delle tracce che compongono la colonna sonora della prima stagione.

Intitolate "Geralt of Rivia" e "Toss A Coin to Your Witcher", permettono agli appassionati di avere un primo assaggio delle sonorità che scandiranno il viaggio dello strigo interpretato da Henry Cavill.

Come riferisce IndieWire, la soundtrack è stata composta da Sonya Belousova e Giona Ostinelli, che in passato hanno lavorato a show televisivi come I Romanoff su Amazon Prime Video e The Mist su Spike.

A quanto pare la prima canzone fungerà da tema principale della stagione, in quanto "ogni sequenza introduttiva di ciascun episodio include un arrangiamento del tema, e la traccia varierà in base al tono generale e al panorama sonoro di ciascuna puntata".

Vi rammentiamo che la prima stagione di The Witcher durerà otto episodi e sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 dicembre 2019.