11

The Witcher, serie Netflix: ecco i titoli e teaser degli episodi ufficiali

Netflix in USA ha pubblico l'elenco ufficiale degli otto episodi che pongono la serie TV di The Witcher e i relativi riassunti per ogni singola puntata.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/11/2019

Netflix ha svelato l'elenco dei titoli ufficiali degli episodi della serie The Witcher, il cui avvio è previsto per il mese prossimo e dunque è praticamente tutto pronto per la sua trasmissione, con tanto di riassunti per ogni puntata.

Questi a quanto parte non sono ancora visibili nell'edizione italiana di Netflix, ma su quella USA è già possibile vedere l'elenco degli episodi e avere un'idea di cosa trattino nei piccoli abstract di riferimento. Ovviamente la questione può rappresentare spoiler, dunque nel caso sapete cosa fare se non volete anticipazioni.

Riportiamo dunque qua sotto i titoli degli episodi e a seguire, nei tweet pubblicati al di sotto, anche un teaser per ogni singolo episodio, che possono far entrare intanto nel giusto mood in attesa dell'uscita della serie The Witcher su Netflix, fissata dalle nostre parti per il 20 dicembre 2019.

  1. "The End's Beginning"
  2. "Four Marks"
  3. "Betrayer Moon"
  4. "Of Banquets, Bastards and Burials"
  5. "Bottled Appetites"
  6. "Rare Species"
  7. "Before a Fall"
  8. "Much More"