11

Thunderbolts, Florence Pugh ci accompagna sul set del film Marvel

Florence Pugh ha girato una sorta di breve tour sul set di Thunderbolts, il nuovo film Marvel in cui ritroveremo il personaggio di Yelena Belova e non solo.

Thunderbolts, Florence Pugh ci accompagna sul set del film Marvel
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/03/2024

Florence Pugh ha pubblicato un video in cui ci accompagna sul set di Thunderbolts, il nuovo film Marvel che vedrà il ritorno del personaggio di Yelena Belova nell'ambito di una squadra di antieroi gestita segretamente dal governo americano.

Destinato a "sganciare una bomba" sugli spettatori, Thunderbolts racconterà la nascita di un gruppo che include, oltre alla Belova, numerosi personaggi comparsi negli ultimi anni all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Fra questi ci sono il Bucky Barnes di Sebastian Stan, la Ghost di Hannah John-Kamen, lo U.S. Agent di Wyatt Russel, la Valentina Allegra de Fontaine di Julia Louis-Dreyfus, il Red Guardian di David Harbour, la Taskmaster di Olga Kurylenko e il Thaddeus Ross di Harrison Ford.

La Suicide Squad della Marvel?

I Thunderbolts sono nati sulle pagine dei fumetti Marvel relativamente di recente, alla fine degli anni '90, come risposta alla Suicide Squad di casa DC: il concept alla base di entrambi i gruppi è molto simile e bisognerà vedere come questi legami verranno gestiti nella versione cinematografica.

Ad di là di questo, la produzione del film ha incontrato qualche ostacolo e rallentamenti che hanno portato all'addio di determinati attori, come Steven Yeun che era stato inizialmente scritturato per interpretare il potentissimo personaggio di Sentry, sostituito poi da Lewis Pullman.