11

Toyota GR Yaris E-Cup su Gran Turismo, stasera su Twitch si corre la finalissima

Questa sera, a partire dalle 20:30, si correrà su Twitch e sulle nostra pagine la finalissima della Toyota GR Yaris E-Cup su Gran Turismo.

NOTIZIA di Luca Forte   —   04/02/2022

Gran Turismo Sport sarà il protagonista anche di questa serata di esport sulle pagine di Multiplayer.it. Ospiteremo, infatti, la finalissima del Toyota GR Yaris E-Cup, un interessante torneo che si gioca sulla simulazione di guida di PlayStation 4. L'appuntamento è alle 20:30 sulle nostre pagine e sul canale Twitch di ESL Italia: a raccontare l'evento saranno Emilio Cozzi e Andrea Facchinetti come Caster con Carolina Tedeschi nel ruolo di analyst. A presentare la serata saranno invece Luigi Ragoni e Bryan Box. Ospite speciale della serata, Matteo Bobbi.

La Toyota GR Yaris Rally E Cup per Gran Turismo Sport su PlayStation 4 si è sviluppata lungo 4 tornei di qualifica settimanali che si sono svolti tra dicembre 2021 e gennaio 2022. Da ogni torneo sono emersi due giocatori che si sono qualificati per la Finale del 4 febbraio 2022.

Stasera i migliori otto giocatori si contenderanno quindi il titolo e una fetta del montepremi di 6.000€ in buoni Amazon nelle tre gare finali, oltre che una Toyota Driving Experience.

Allacciate le cinture, quindi, la gara è pronta a partire!