A circa venti ore dalla pubblicazione, il trailer di GTA 6 ha già totalizzato numeri fenomenali su YouTube: nella sua versione ufficiale, sul canale di Rockstar Games, il video ha registrato oltre 63,8 milioni di visualizzazioni e non accenna a fermarsi.
Se consideriamo che il primo trailer ha raggiunto quota 254 milioni di visualizzazioni nel giro di un anno, è chiaro che il nuovo filmato potrebbe ambire a risultati ancora più eclatanti, andando a stabilire record ben difficili da battere.
A questi numeri vanno inoltre aggiunti tutti quelli realizzati dalla pubblicazione del trailer su canali differenti, ad esempio le varie divisioni territoriali di Rockstar Games oppure i canali ufficiali di PlayStation e Xbox.
Certo, vista la grandissima attesa nei confronti del trailer, che peraltro è stato pubblicato a sorpresa e senza alcun teaser che ne anticipasse la comparsa, era del tutto lecito attendersi un esito simile.
E ora che si fa?
C'è voluto quasi un anno e mezzo perché gli sviluppatori di GTA 6 si decidessero a pubblicare il secondo trailer del gioco, dunque è chiaro che potremmo restare senza ulteriori novità da qui al lancio ufficiale, fissato al 26 maggio 2026.
Manca insomma oltre un anno all'uscita di Grand Theft Auto VI e molti temono che dovremo farci bastare fino ad allora i pur abbondanti materiali spuntati nella giornata di ieri, fra immagini e informazioni sui personaggi e gli scenari del nuovo capitolo della serie.