Two Point Hospital ha una data d'uscita e un nuovo trailer

Two Point Hospital arriva alla fine di agosto e si mostra in un nuovo video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2018
5

Two Point Hospital è tornato sotto i riflettori in questi giorni, anche grazie alla prova pratica a cui è stato sottoposto con una serie di incontri diretti con il gioco organizzati da Sega Europe.

Non siamo peraltro molto distanti dalla sua uscita: il lancio di Two Point Hospital è infatti fissato per il 30 agosto 2018 su PC, Mac e Linux. Per chi non avesse seguito la questione, si tratta di una sorta di simulazione ospedaliera dal tono alquanto umoristico che si presenta come degno seguito spirituale del mitico Theme Hospital, sviluppato in effetti proprio da alcuni degli autori dell'originale.

Più che occuparsi di malattie dal punto di vista scientifico, Two Point Hospital ci pone soprattutto di fronte alla gestione manageriale del business ospedaliero, mettendo in scena tante situazioni diverse e decisamente folli con cui avere a che fare, come una serie di patologie assolutamente inventate e alquanto facete da risolvere con apposite strutture e procedure. In occasione della data di lancio è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che riportiamo sopra a questa news.

Two Point Hospital ha una data d'uscita e un nuovo trailer