Tyler Rake 2, il nuovo film Netflix con Chris Hemsworth, si mostra con un primo video dietro le quinte che documenta l'inizio delle riprese e rivela alcune delle scene che troveremo nell'atteso sequel.
Annunciato con un teaser trailer lo scorso settembre, Tyler Rake 2 proverà a coinvolgerci con scene d'azione ancora più spettacolari, che puntano a superare il lungo combattimento in piano sequenza del primo capitolo.
"Dopo essere miracolosamente sopravvissuto agli eventi del primo film, l'australiano Rake si rimette a lavorare come mercenario specializzato in operazioni speciali", si legge nella sinossi ufficiale del video.
"Ad attenderlo c'è una nuova pericolosa missione: salvare i familiari maltrattati di uno spietato gangster georgiano facendoli evadere dal carcere dove sono rinchiusi."
"Hemsworth torna a lavorare con il regista Sam Hargrave in una produzione AGBO di Joe e Anthony Russo con la sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film, affiancata da Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili."