3

Tyler Rake 2, un video dietro le quinte per il film Netflix con Chris Hemsworth

Netflix ha pubblicato un primo video dietro le quinte per Tyler Rake 2, il nuovo film con Chris Hemsworth in arrivo sulla piattaforma streaming.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/09/2022

Tyler Rake 2, il nuovo film Netflix con Chris Hemsworth, si mostra con un primo video dietro le quinte che documenta l'inizio delle riprese e rivela alcune delle scene che troveremo nell'atteso sequel.

Annunciato con un teaser trailer lo scorso settembre, Tyler Rake 2 proverà a coinvolgerci con scene d'azione ancora più spettacolari, che puntano a superare il lungo combattimento in piano sequenza del primo capitolo.

"Dopo essere miracolosamente sopravvissuto agli eventi del primo film, l'australiano Rake si rimette a lavorare come mercenario specializzato in operazioni speciali", si legge nella sinossi ufficiale del video.

"Ad attenderlo c'è una nuova pericolosa missione: salvare i familiari maltrattati di uno spietato gangster georgiano facendoli evadere dal carcere dove sono rinchiusi."

"Hemsworth torna a lavorare con il regista Sam Hargrave in una produzione AGBO di Joe e Anthony Russo con la sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film, affiancata da Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili."