8

Tyler Rake 2, il film Netflix con Chris Hemsworth avrà un sequel: teaser trailer

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Tyler Rake 2, sequel del film d'azione con Chris Hemsworth prodotto dai registi di Avengers: Endgame.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/09/2021

Tyler Rake 2 si farà: Netflix ha appena pubblicato il teaser trailer del nuovo film con Chris Hemsworth, che anche stavolta verrà prodotto dai registi di Avengers: Endgame, i fratelli Russo.

In arrivo a breve su Fortnite, Tyle Rake si appresta dunque a diventare un personaggio consolidato per il genere action, nonostante il controverso finale del primo capitolo.

A tal proposito, prima di riprodurre il video fate attenzione: se non avete visto l'originale Tyler Rake, meglio rimandare la visione del teaser del sequel, visto che contiene dei grossi spoiler.

"Nel 2020 il mondo ha conosciuto un nuovo eroe: Tyler Rake (Chris Hemsworth), un impavido mercenario che opera nel mercato nero alle prese con la missione più pericolosa della sua carriera. Ma ciò che sembra perduto per sempre... può ancora essere recuperato", recita la descrizione del trailer.

"Questo franchise carico d'azione al cardiopalma è diretto da Sam Hargrave e prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame."