Poncle ha annunciato la disponibilità della versione 1.7.0 di Vampire Survivors, il nuovo aggiornamento del gioco, con molti nuovi contenuti che daranno nuova linfa a questo coinvolgente titolo.
Vediamo l'elenco di ciò che è stato aggiunto:
- Sei nuovi achievement EXTRA
- Un nuovo livello bonus
- Due nuove reliquie che danno accesso a un nuovo Potenziamento e trasformano uno dei personaggi disponibili
- Una nuova arma e la sua evoluzione
- Un nuovo personaggio giocabile
- Un nuovo brano musicale
Il nuovo livello si chiama Incubo Bianco e si sblocca raccogliendo un totale di 20 Orologion. Ai giocatori con molte ore di gioco probabilmente basterà avviare una partita e uscire subito per ritrovarselo tra i livelli selezionabili.
Nel livello Incubo Bianco si trovano due nuovi oggetti: Antidoto (reliquia) e Fandango di vetro (arma, evolvibile in Voulgia celeste portando al massimo le Ali). Finire il livello dà accesso a un'altra reliquia: Caos Altemanna, che consente al personaggio O'Sole Meeo di trasformarsi quando raggiunge il livello 80.
Per chi se lo stesse chiedendo, c'è anche un nuovo personaggio: She-Moon Eeta, che inizia con il Fandango di vetro. Ha alti valori di armatura e velocità di movimento e dispone dell'abilità salute critica che congela i nemici per 10 secondi quando la sua salute scende sotto il 25%.
Per saperne di più, leggete la nostra recensione di Vampire Survivors.