34

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, ecco quanto durerà

Hardsuit Labs ha svelato la durata media di una run a Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, che si aggira intorno alle 25-30 ore ma che stimola a numerose rigiocate per provare i vari percorsi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/04/2019

Da Hardsuit Labs continuano ad arrivare frammenti di informazioni su Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, attraverso messaggi pubblicati su Twitter, come questo riguardante la durata.

L'annuncio di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato accolto in maniera molto positiva da una bella fetta di utenza, quantomeno tutti coloro che hanno avuto a che fare con il titolo precedente della serie e tra gli elementi positivi di questo nuovo progetto è emersa subito una notevole adesione ai canoni classici e allo spirito originale di Vampire: The Masquerade - Bloodlines. Tra queste c'è la possibilità di influire attivamente sull'andamento della storia, cambiandone vari connotati oltre alle variazioni effettuabili sul personaggio principale. Per questo motivo, nonostante la durata annunciata non sia enorme, a quanto pare, questa potrà essere estesa attraverso nuove run necessarie per vedere diversi sviluppi della trama.

In sostanza, la durata di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 dipende dallo stile di gioco, ma in media richiederà, secondo gli sviluppatori, circa 25-30 ore di gioco. Tuttavia, Hardsuit Labs raccomanda di provare diversi percorsi in modo da esplorare a fondo la narrazione con biforcazioni, come raccolto da WCCFtech in base ai messaggi di Twitter. Inoltre, dalla medesima fonte arriva anche la conferma che il doppiaggio è di grandissimo livello.