11

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, Paradox ribadisce: non sarà esclusiva Epic Games Store

L'edizione PC di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 non sarà soggetta ad alcun accordo di esclusività. Il titolo rimane previsto per l'inizio del prossimo anno.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/04/2019

In seguito alle recenti polemiche che hanno interessato la community dei giocatori su PC, Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno ribadito che l'edizione PC di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 non sarà proposta in esclusiva su Epic Games Store.

In un nuovo post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale del gioco, gli sviluppatori scrivono: "Giusto per ribadire, dato che abbiamo ricevuto alcune domande in merito: non saremo presenti in esclusiva su Epic Games Store. Saremo disponibili sullo store di Paradox, Steam, GOG, Epic e potrete anche acquistarlo su PS4 e Xbox One".

Insomma, diversamente da altri titoli come The Outer Worlds, Borderlands 3 e Control, Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 potrà essere scaricato liberamente su molteplici piattaforme.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è il seguito del celebre RPG ad ambientazione vampiresca basato sulla serie di giochi di ruolo classici. Sviluppato da Hardsuit Labs in collaborazione con alcuni autori del primo capitolo, come Brian Mitsoda, si pone come seguito diretto ed evoluzione dell'originale. Il lancio dell'opera è previsto all'inizio del prossimo anno.