Vodafone Happy Friday: gratis due anni di abbonamento a Vanity Fair o Vogue 0

Vodafone rinnova l'opzione Happy Friday e regala ai propri utenti un abbonamento digitale ad alcune riviste particolarmente famose

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/08/2018

Gli operatori telefonici italiani in questo periodo più che mai hanno bisogno di proporre nuovi contenuti, offerte e strategie in grado di convincere i propri clienti a non passare altrove, e quelli fuggiti verso altri lidi più convenienti a tornare indietro. Vodafone ha probabilmente in quest'ottica deciso di rinnovare l'opzione Happy Friday, con regali molto interessanti per gli iscritti al proprio programma fedeltà.

Vodafone Happy Friday del 10 Agosto 2018 regala ai propri utenti due anni di abbonamento ad una rivista a scelta tra Vanity Fair e Vogue, oppure un anno di abbonamento a Traveller, il tutto rigorosamente in versione digitale: niente male per chi ha bisogno di qualcosa da leggere sotto l'ombrellone (e non solo). Per attivare il regalo basta recarsi sull'app ufficiale di Vodafone Italia, quindi alla voce Happy e seguire le indicazioni riportare a schermo, scegliendo la rivista preferita.

Una volta scelta la rivista di proprio interesse tra Vanity Fair, Vogue e Traveller, l'utente riceverà un SMS con un coupon che andrà utilizzato entro il 9 Settembre 2018. Vodafone Happy, lo ricordiamo, è un programma che premia i propri clienti in base al tempo da cui sono abbonati e al numero di ricariche effettuate.