La scena post-credit dell'ultimo episodio di WandaVision è stata modificata, a quanto pare: rispetto a quanto visto nelle prime settimane, gli autori hanno inserito una misteriosa figura che si muove sullo sfondo.
Si sa da tempo che Doctor Strange 2 e WandaVision saranno collegati, dunque è del tutto lecito immaginare che quel personaggio che galleggia nell'aria, risaltando rispetto allo sfondo, sia proprio lo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch.
Quando un utente ha pubblicato la clip su Reddit, molti hanno pensato a un semplice errore di editing oppure a un fake creato da qualcuno, ma dopo le opportune verifiche è stato confermato che la scena ha effettivamente subito delle modifiche ufficiali.
È strano che sia accaduto a così tanto tempo dalla pubblicazione della serie, la prima a debuttare sulla piattaforma Disney+ fra quelle basate sul Marvel Cinematic Universe, ma parliamo in ogni caso di un easter egg messo lì perché qualcuno lo notasse.
A questo punto Marvel deciderà di cavalcare il rilancio di WandaVision sui social per mostrarci qualcosa di Doctor Strange 2? È senz'altro questa la speranza dei tantissimi fan del personaggio.