51

Google Stadia Pro: giochi gratis di luglio 2021 svelati

Google Stadia ha svelato i giochi gratis di luglio 2021 per tutti gli abbonati al servizio di Pro.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/06/2021

Come ogni mese, la compagnia di Mountain View sta per rilasciare nuovi giochi gratis inclusi all'interno dell'abbonamento Pro di Google Stadia. Gli iscritti avranno accesso a quattro nuovi giochi, ovvero Moonlighter, Terraria, The Darkside Detective e Street Power Football.

Tutti i giochi gratis di Google Stadia Pro saranno disponibili a partire dal 1 luglio 2021. Inoltre, da domani - 30 giugno 2021 - non saranno più disponibili i seguenti giochi su Stadia Pro (se li avete già riscattati, potrete continuare a usarli fintanto che siete abbonati anche dopo la loro rimozione dal servizio):

  • Steamworld Dig
  • Ary & Secret of Seasons
  • SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom
  • PIKUNIKU
  • Resident Evil 7: biohazard

Moonlighter è un gioco d'azione, esplorazione e raccolta di tesori di genere rogue-lite. Terraria è un "Minecraft in 2D", ed è quindi fondato sulla raccolta di risorse e sulla costruzione. The Darkside Detective è un'avventura punta e clicca che propone 9 mini-casi a base di misteri e occulto. Street Power Football è un gioco di calcio di strada con sei modalità.

Oltre ai giochi gratis di Google Stadia Pro, la piattaforma cloud accoglierà anche Tom Clancy's Rainbow Six Siege a partire dal 30 giugno 2021. Il 29 luglio 2021, invece, sarà rilasciato Get Packed: Fully Loaded, una versione espansa di Get Packed con due campagne aggiuntive, nuovi livelli competitivi, nuovi costumi e cappelli e "molto altro". Se si possiede già il gioco su Stadia, la versione espansa sarà gratis. Infine, gli sconti di Stadia tornano a partire dal 30 giugno 2021.

Vi ricordiamo anche che ora Google Stadia è disponibile su Chromecast.