13

Warhammer 40.000: Boltgun, data di uscita annunciata da un trailer

Lo sparatutto in stile retrò Warhammer 40.000: Boltgun ha una data di uscita ufficiale, annunciata Auroch Digital e Focus Entertainment con un nuovo trailer.

Warhammer 40.000: Boltgun, data di uscita annunciata da un trailer
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/04/2023

Il nuovo trailer di Warhammer 40.000: Boltgun annuncia la data di uscita ufficiale del gioco, che sarà disponibile nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 23 maggio.

Alcuni giorni fa abbiamo provato la demo di Warhammer 40.000: Boltgun, trovando lo sparatutto retrò sviluppato da Auroch Digital furioso e sanguinolento, nonché privo di fronzoli: un prodotto davvero interessante.

La licenza Games Workshop, con la sua sconfinata e affascinante lore, viene sfruttata da Warhammer 40.000: Boltgun tradizionale, mettendoci al comando di uno Space Marine determinato a purificare il maggior numero possibile di eretici nella sua crociata per la gloria dell'Imperium.

Quello che cambia rispetto agli altri tie-in è chiaramente lo stile grafico, che utilizza soluzioni vintage e un'abbondanza di sprite bidimensionali per catapultarci nel mezzo di una battaglia spettacolare, che deve ovviamente molto ai grandi classici del genere.