2

Warhammer Vermintide 2: trailer dell'aggiornamento gratuito Be'lakor, con data di uscita

Warhammer: Vermintide II riceverà presto un nuovo aggiornamento gratuito noto come Be'lakor: eccone il trailer e la data di uscita ufficiali.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/06/2022

Durante l'evento Warhammer Skulls è stata presentata un nuovo aggiornamento maggiore di Warhammer: Vermintide 2. Precisamente, si tratta di un update per l'espansione Chaos Wastes, chiamato Be'lakor. Potete vederne il trailer qui sopra.

La descrizione ufficiale di questo aggiornamento recita: "Be'lakor influenza l'espansione Chaos Wastes e cambia radicalmente l'esperienza con un nuovo tema e una nuova sfida. L'aggiornamento di Be'lakor aggiunge anche un nuovo livello, il Tempio delle Ombre, dove i giocatori potranno affrontare tutta la forza di Be'lakor. Be'lakor introduce anche i Campioni dell'Ombra, un nuovo tipo di nemico con molte caratteristiche familiari, tra cui l'assenza di simpatia nei confronti dei giocatori."

Warhammer: Vermintide 2 Chaos Wastes Be'lakor sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 14 giugno 2022. L'update sarà completamente gratuito per tutti coloro che possiedono Warhammer: Vermintide 2.

Inoltre, in questo momento potete acquistare il gioco su Steam con un 80% di sconto.