0

Warthog, tra presente e futuro

NOTIZIA di La Redazione   —   03/01/2004

Warthog, tra presente e futuro

Warthog ha in questi giorni diramato i suoi ultimi risultati finanziari, che mostrano delle leggere perdite dovute a progetti cancellati e problemi con i publisher, e che porteranno a dei cambiamenti della politica economica societaria. Allo stesso tempo la società si dice comunque molto soddisfatta per i progressi fatti riguardo alla qualità dei suoi prodotti.

Un accenno, poi, ai suoi team interni ed ai progetti futuri: Zed Two sta lavorando su un gioco "completamente originale" e su un altro destinato ai bambini, entrambi previsti su tutte e tre le console di questa generazione; Warthog Texas è al lavoro su un progetto top secret, completo al 50%; Conspirancy Entertainment ha cancellato diversi giochi, tra cui l'ambizioso X10, previsto su GameCube, PlayStation 2 e Xbox. Inoltre è in cantiere la fondazione di nuovi studios, che vanno ad aggiungersi a quelli già presenti negli States, in Svezia ed in Inghilterra, e sono cominciati i contatti per ottenere le licenze basate sul film di ET e la serie animata degli Animaniacs.

Il CEO della società, Ashley Hall, ha così aggiunto: "Nonostante i problemi finanziari degli ultimi mesi credo che, col supporto dei nostri investitori e di tutto lo staff, Warthog abbia un futuro roseo davanti a sè".