52

Wo Long: Fallen Dynasty: la demo conta già oltre 52.000 utenti su Steam, in poche ore

Una demo di Wo Long: Fallen Dynasty è arrivata su PC e console. Ora, vediamo tramite Steam che il numero di utenti è già oltre i 52.000.

Wo Long: Fallen Dynasty: la demo conta già oltre 52.000 utenti su Steam, in poche ore
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/02/2023

Come vi abbiamo già riportato, da questa mattina - 24 febbraio 2023 - è disponibile la demo di Wo Long Fallen Dynasty, il gioco di ruolo d'azione di Team Ninja. La fase di prova è disponibile su PlayStation, Xbox e PC. Proprio quest'ultima versione è di nostro interesse in quanto, tramite SteamDB, abbiamo modo di vedere che nell'arco di poche ora ha già ottenuto oltre 52.000 utenti attivi in contemporanea e il numero, mentre scriviamo, sta salendo.

Per darvi un punto di riferimento, il recente Atomic Heart conta poco meno di 22.000 utenti attivi. Inoltre, 52.000 utenti su Steam rappresentano solamente una parte dei totali, visto che bisogna aggiungere quelli delle versioni console, delle quali purtroppo non abbiamo dati.

In questo momento la demo di Wo Long Fallen Dynasty è solamente 18ª nella classifica dei più giocati su Steam, ma avrà tempo di aumentare nelle prossime ore probabilmente. Per ora, il gioco batte Sid Meier's Civilization 6, Football Manager 2023, Warframe, Ark Survival Evolved, FIFA 23, Elden Ring e molti altri.

Ovviamente la cima della classifica è molto lontana, con CS:GO che vanta 946.000 utenti attivi, seguito da Dota 2 a 463.000 e Apex Legends a 367.000. Parliamo però di gioco molto diversi e non possiamo fare confronti con Wo Long Fallen Dynasty.

Comunque, l'impressione è che Wo Long Fallen Dynasty stia attirando l'attenzione dei giocatori. Anche voi proverete la demo? Per tutti i dettagli su di essa, potete fare riferimento alla nostra notizia dedicata.