10

Wonder Woman 1984, il cosplay di Panterona è divino

Vediamo il cosplay di Wonder Woman realizzato dalla cosplayer Panterona e ispirato al personaggio classico, visto in un recente film della DC.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/12/2020

Vediamo il cosplay di Wonder Woman realizzato da Panterona, una cosplayer molto attiva e molto apprezzata. L'ispirazione è naturalmente il film di fresca pubblicazione Wonder Woman 84, che di suo riprende il personaggio della serie TV della prima metà degli anni '80.

Che dire? Si tratta di un lavoro impeccabile, sia nel vestito che nella recitazione del personaggio. L'amazzone dai colori sgargianti è rifatta con grande precisione e amore per il dettaglio. Del resto Panterona ci aveva già stupito con un eccellente cosplay di PS5, quindi c'era da dubitare delle sue capacità di cosplayer.

Da notare anche l'azzeccatissima location della foto, decisamente in linea con il personaggio e ottima per sottolineare le caratteristiche cromatiche del costume.

Se vi piacciono i cosplay, questa mattina abbiamo pubblicato quello di Judy di Molzenna, mentre ieri vi abbiamo stupiti con la Quiet di Giada Robin e la Tifa di Byoruu.