34

PS5, il cosplay di Panterona è la cosa più next-gen che vedrete nel 2020

Festeggiamo il lancio di PS5 in Italia con il cosplay di Panterona, vestitasi da console di nuova generazione per mostrarci la vera next-gen.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/11/2020

Festeggiamo il lancio di PS5 in Italia con il cosplay realizzato da Panterona, una cosplayer di Trinidad e Tobago che ha deciso di vestirsi da console di nuova generazione per l'occasione. Visti i giochi disponibili al lancio per PS5 è Xbox Series X è probabilmente la cosa più next-gen che vedrete per almeno tutto il 2020.

Il costume ovviamente è disegnato intorno alle caratteristiche di PS5: quindi il bianco è il colore dominante, ma con diverse rifiniture nere. La scocca della console ha trovato spazio sopra le spalle, a formare un colletto fantascientifico, mentre gli stick del DualSense sono posizionati a coprire i capezzoli, creando un doppio senso intellettualmente stimolante.

Cosa aggiungere? Sicuramente si tratta di un'interpretazione molto sexy del soggetto, ma non per questo sgradevole. Non l'avreste vista bene a Piazza San Marco a festeggiare con l'Italia il lancio di PS5?


Rimanendo sui cosplay, vi invitiamo a vedere la provocante Mai Shiranui di King of Fighters e l'impressionante Ciri di The Witcher, oppure un'altra Bunny Bulma che vi colpira al cuore.