7

Cosplay: citrus_heart è una provocante Mai Shiranui di King of Fighters

Mai Shiranui, uno dei personaggi più noti di King of Fighters, è già molto provocante di suo e il cosplay di Citrus_heart è semplicemente molto fedele.

NOTIZIA di Luca Forte   —   16/11/2020

Mai Shiranui è senza dubbio uno dei personaggi più noti di King of Fighters, ma anche del mondo dei videogiochi in generale. Il motivo è facilmente comprensibile: la bella lottatrice è sempre dipinta in maniera estremamente sexy e provocante. Per questo motivo a Citrus_heart è bastato fare un cosplay molto fedele per superare i livelli di guardia.

Tecnicamente, infatti, il poco che c'era da fare è stato fatto: il costume rosso con i bordi bianchi è praticamente perfetto: ci sono anche gli stivaletti coordinati e i paracolpi sui polsi. Anche il poco tessuto utilizzato per coprire le forme della cosplayer sono molto fedeli allo spirito originale del personaggio, qualche dubbio in più lo abbiamo sulla posizione difensiva, con la parte superiore delle braccia un po' troppo stretta e con gli avanbracci che inspiegabilmente non proteggono il tronco.

Una posa da K.O.

Nel caso in cui siate interessati all'argomento segnaliamo Ciri nel cosplay di Genevieve e Kasumi di Dead or Alive interpretata da Jannet.

Nel caso in cui cerchiate di qualcosa fuori dagli schemi, che ne dite di questa Wonder Woman?