Amazon Black Friday, offerte e sconti videogiochi e informatica del 16/11/2020

Gli sconti preliminari del Black Friday oggi includono sconti netti per un ottimo portatile da gioco, un laptop ultraleggero e un tablet economico

NOTIZIA di Mattia Armani   —   16/11/2020
1

Le offerte Amazon in anticipo sul Black Friday ci ripropongono l'HP OMEN 15 in sconto massiccio nella versione con RTX 2070, lo Huawei MateBook X Pro a un prezzo interessante e il tablet Matepad T10 in sconto effettivo di quasi 30 punti percentuali.

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. Da oggi disponibile inoltre in prova gratuita per 3 mesi Amazon Music HD, ben più allettante per chi è in possesso di dispositivi di riproduzione audio di alta qualità. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea. Per chi invece è un utente Prime o ha intenzione di iscriversi una nuova promozione per Audible aggiunge il 20% di sconto sull'abbonamento, un buono di 5 euro su Amazon e, in questi giorni, un ulteriore buono da 5 euro per i prodotti per la scuola.

Huawei Matepad T10

Hp Omen 15