Microsoft ha annunciato i primi giochi in arrivo nella prima metà di gennaio su Xbox e PC Game Pass, all'interno dei vari livelli del servizio su abbonamento in questione, che in questa prima parte del mese riceveranno cinque nuovi titoli.
Questi ovviamente si aggiungono ai due giochi che erano già stati annunciati per l'inizio di gennaio, ovvero Carrion, tornato a disposizione nel servizio dal 2 gennaio scorso, e Road 96, che è stato messo a disposizione proprio oggi nei cataloghi di Xbox Game Pass Standard, Ultimate e PC Game Pass.
Questi ultimi erano stati già annunciati con la mandata di giochi aggiunti a dicembre, mentre da questo mese si dovrebbe riprendere lo standard delle due sessioni distinte, con ulteriori giochi che verranno annunciati tra due settimane per la seconda metà di gennaio.
Cinque titoli aggiunti al catalogo
Andiamo dunque a vedere quali sono i titoli annunciati per gennaio 2025 su Xbox e PC Game Pass, con l'introduzione di cinque giochi per i diversi livelli di abbonamento.
Questi sono i titoli in arrivo, con piattaforme e date di uscita:
- Lightyear Frontier (Game Preview) - Xbox Series X|S, 8 gennaio (Game Pass Standard)
- My Time at Sandrock - Console, 8 gennaio (Game Pass Standard)
- Robin Hood - Sherwood Builders - Xbox Series X|S, 8 gennaio (Game Pass Standard)
- Rolling Hills - Console, 8 gennaio (Game Pass Standard)
- EA Sports UFC 5 (EA Play) - Cloud e Xbox Series X|S, 14 gennaio (Game Pass Ultimate)
- Diablo - PC, 14 gennaio (Game Pass Ultimate, PC Game Pass)
I primi quattro titoli sono arrivi che riguardano titoli già presenti in Game Pass Ultimate all'interno di Game Pass Standard, mentre Diablo è previsto solo su PC.
Questo significa che l'unica aggiunta specifica per Game Pass Ultimate su console, è rappresentata da EA Sports UFC 25, cosa che rende questa mandata forse non propriamente ricca per gli abbonati al tier superiore.
A tutto questo si devono poi aggiungere i giochi che lasceranno il catalogo a metà gennaio. In ogni caso, dopo un periodo decisamente ricco una flessione è alquanto fisiologica, considerando che comunque nella seconda metà del mese sono già previsti Eternal Strands, Sniper Elite: Resistance e Citizen Sleeper 2: Starboard Vector che sono tre lanci al day one nel Game Pass di grande interesse.