Xbox Game Pass marzo 2019, ecco la prima mandata di giochi gratis per gli abbonati 70

Ecco i primi titoli in arrivo su Xbox Game Pass a marzo 2019, con Just Cause 4 e altri tre titoli per quanto riguarda la prima mandata del mese.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/03/2019

Arriva dal solito Major Nelson un primo elenco di titoli previsti per marzo 2019 in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass, a partire da oggi, 6 marzo.

A stretto giro dopo l'annuncio di Just Cause 4, comparso oggi tra i titoli gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass, arrivano dunque anche gli altri giochi, almeno per quanto riguarda la prima mandata. Come di consueto, il catalogo del Game Pass non si aggiorna secondo un programma fissato a lungo termine, dunque altri giochi verranno probabilmente annunciati nei prossimo giorni, anche perché queste uscite arrivano fino a metà mese circa, dunque è chiaro che nelle prossime settimane ne arriveranno altri.

In ogni caso, oltre a Just Cause 4, sempre per oggi 6 marzo 2019 è previsto anche LEGO Batman 2 per Xbox 360 (in retrocompatibilità su Xbox One) e poi F1 2018 e Fallout 4 in arrivo il 14 marzo. Quest'ultimo titolo, peraltro, rappresenta un curioso caso di ritorno nel catalogo: arrivato per la prima volta nel corso dell'estate 2018, era stato poi rimosso e ora reinserito di nuovo. Questi si aggiungono ovviamente alle ultime introduzioni di febbraio 2019 che hanno visto arrivare, tra gli altri, anche Alien: Isolation.

#Xbox Game Pass

Il servizio di Microsoft che permette di accedere a un vasto catalogo di titoli e a diverse novità in uscita tutti i mesi.