115

Xbox Series X|S e SEGA, Aaron Greenberg pubblica un altro teaser su Instagram

Aaron Greenberg ha pubblicato nuovamente su Instagram un teaser che fa pensare a una qualche collaborazione fra Xbox Series X|S e SEGA.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/11/2020

Ci risiamo: Aaron Greenberg, general manager di Xbox Games Marketing, ha pubblicato su Instagram un teaser che lascia intendere una qualche forma di collaborazione fra Xbox Series X|S e SEGA.

Aaron Greenberg Instagram

L'immagine con il porcospino alle prese con il controller Xbox, visibile nelle stories di Greenberg, è la stessa che aveva pubblicato a settembre e che faceva pensare all'acquisto della casa giapponese da parte di Microsoft.

Riteniamo impossibile che il direttore marketing di Xbox ignori le implicazioni e i significati di un'immagine del genere, ma a questo punto ipotizziamo che la questione oggetto del teaser non sia l'acquisizione di SEGA.

Magari c'entra proprio Sonic the Hedgehog, che potrebbe tornare con una nuova avventura, si spera migliore delle ultime, con una clamorosa esclusiva su Xbox Series X e Xbox Series S.

È questo il tipo di produzione che consentirebbe alla console Microsoft di sfondare finalmente in Giappone? Magari no, ma senz'altro aiuterebbe la causa.