31

Xenoblade Chronicles 3 vicino al perfect score nei voti di Famitsu

Xenoblade Chronicles 3 è stato recensito sulla rivista giapponese Famitsu, andando vicino al perfect score: ecco i voti dell'ultimo numero.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/07/2022

Xenoblade Chronicles 3 è andato vicino a ottenere il perfect score su Famitsu: i voti assegnati al gioco sviluppato da Monolith Soft dalla redazione della rivista giapponese sono stati quattro 9, per un totale di 36/40. Ecco tutte le valutazioni del numero 1756:

  • Anonymous;Code (PS4, Switch) - 9/9/8/9 [35/40]
  • Gesshizu: Minna de Chokomaka Muradukuri (Switch) - 7/7/7/8 [29/40]
  • Xenoblade Chronicles 3 (Switch) - 9/9/9/9 [36/40]

Come già riportato, la stampa occidentale ha accolto Xenoblade Chronicles 3 con voti altissimi, e anche la nostra recensione di Xenoblade Chronicles 3 è caratterizzata da una valutazione stellare, pari a 9,2.

L'entusiasmo creatosi attorno a questa nuova esclusiva per Nintendo Switch appare giustificato, considerando che si tratta di un titolo enorme, con una bella storia e dei bei personaggi, un sistema di combattimento solido e una colonna sonora eccellente.

Gli utenti potranno sperimentare questa esperienza a partire dal 29 luglio, ed è un peccato che il gioco si trovi già nei canali pirata: a quanto pare diverse persone stanno giocando Xenoblade Chronicles 3 su Steam Deck.