7

Il nuovo videodiario su Star Citizen parla di ologrammi e della modalità single player

Secondary Viewports, single player e altro nella nuova puntata di Star Citizen: Around the Verse

VIDEO di Giorgio Melani   —   05/08/2017

È diventata ormai quasi una tradizione del fine settimana, così dopo il filmato sulla "persistenza delle navi", anche questo sabato arriva da Could Imperium un nuovo videodiario su Star Citizen.

Si tratta di un'altra puntata della serie "Around the Verse", una sorta di notiziario incentrato sul vasto mondo online del simulatore spaziale di Chris Roberts, il creatore di Wing Commander. Il video si apre con l'amara notizia del posticipo dell'Alpha 3.0 del gioco, prevista inizialmente per la fine di agosto e spostata invece a settembre, sebbene non di molto: la nuova alpha dovrebbe essere disponibile tra il 4 e l'8 settembre.

Il videodiario prosegue poi parlando di una tecnologia chiamata "Secondary Viewports", che consente una particolare visualizzazione che può essere usata per gli ologrammi, utilizzati per la comunicazione all'interno del gioco. Viene inoltre anticipato qualcosa sulla modalità single player di Star Citizen, ovvero Squadron 42 con l'attore Ben Mendelsohn e il suo personaggio Julian Wexler, oltre a Liam Cunningham nel ruolo del Capitano Noah White, e Sophie Wu in quello di Cara Webster.

Infine, viene menzionata anche l'applicazione di una nuova gestione per il download degli aggiornamenti, che prossimamente porterà allo scaricamento dei soli file aggiornati senza dover ogni volta effettuare download giganteschi.

Il nuovo videodiario su Star Citizen parla di ologrammi e della modalità single player