20

Vediamo la demo completa di Lost Soul Aside alla PlayStation Experience 2017, con un video in alta qualità

Lo sviluppo di Lost Soul Aside procede bene

VIDEO di Giorgio Melani   —   15/12/2017

L'avevamo già vista in un paio di video off-screen, ma questa volta risulta ben più piacevole la visione della demo completa di Lost Soul Aside, mostrata alla PlayStation Experience 2017.

Nel caso non abbiate seguito il titolo in questione, si tratta di una bella storia di passione e sano artigianato: il progetto Lost Soul Aside è infatti partito come lavoro in solitaria da parte di un singolo sviluppatore amatoriale, Yang Bing. Dopo le prime dimostrazioni e l'interesse generato, il gioco ha attirato subito l'interesse dei publisher e lo sviluppo, a quanto pare, è proseguito. Il team UltiZero è dunque tornato a mostrare i risultati dei lavori in corso alla PlayStation Experience 2017 con una demo che ha messo in scena il sistema di combattimento estremamente veloce e dinamico di Lost Soul Aside.

Il gioco si caratterizza per un mix di elementi RPG ed action in stile hack & slash che rimandano forse più a Devil May Cry che a Final Fantasy. Nel video vediamo il protagonista Kazer combattere contro vari nemici e un potente boss, il gioco al momento è stato confermato solo su PlayStation 4 ma non ci sono stati annunci particolari su esclusive in corso.