Dark Souls: Remastered è protagonista di un video gameplay della durata di dieci minuti, nel quale è possibile apprezzare il primo dungeon e il primo boss del gioco su PlayStation 4 Pro, con upscaling a 4K e 60 frame al secondo. Oltre ai miglioramenti sul piano visivo, viene mostrata la nuova funzione che permette di rimappare il sistema di controllo.
Rivivi in alta definizione le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale. Dark Souls: Remastered segna il debutto della serie di Dark Souls su una piattaforma Nintendo e, per la prima volta, potrà essere giocato in mobilità grazie alle esclusive funzionalità della console Nintendo Switch.
Sviluppato da FromSoftware Inc., Dark Souls: Remastered consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d'ora, l'antica e intricata terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG. Esplora il ricco universo di Dark Souls in 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Steam.
Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà 1080p con 30FPS. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco.
Nascosti nel mondo di Dark Souls: Remastered ci sono nove patti online da scoprire che influiranno sulle tue interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare? Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda.
Vi ricordiamo che Dark Souls: Remastered uscirà il 25 maggio su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Per tutti i dettagli su questa nuova edizione del gioco di From Software è possibile leggere il nostro provato, a cura di Aligi Comandini.