3

Bullet Witch giocato per più di un'ora dai ragazzi del publisher XSEED

Bullet Witch è un vecchio gioco uscito originariamente per Xbox 360

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   24/04/2018

Come saprete, l'action Bullet Witch sta per tornare su PC. Si tratta di un titolo uscito ormai dodici anni fa, che magari farà piacere rigiocare a qualcuno, nonostante all'epoca non fu accolto con grande entusiasmo.

Nel lungo video che trovate in testa alla notizia, potete vedere la versione PC giocata dai ragazzi del publisher XSEED. Se vi interessa saperne di più su Bullet Witch, prima della pubblicazione prevista per domani 25 aprile, guardatelo.

Rileggiamo quanto ne disse Antonio Jodice nella sua recensione della versione Xbox 360:
Bullet Witch potrà, forse, piacere a tutti quelli che bramano di vedere la loro Xbox 360 invasa da titoli pregni di quello stile e di quel gusto, per noi a volte un po' sopra le righe, con cui solo gli sviluppatori nipponici sono in grado di concepire e realizzare un progetto. Questi giocatori, forse, riusciranno a passare sopra i limiti estetici e design di un gioco davvero molto breve e che non riesce a sviluppare in maniera convincente alcune delle idee, pur interessanti, che si intravedono in alcuni momenti. Quelli che speravano di leggere questa recensione e di trovarci la nascita di uno sleeper hit o di un solido action game, invece, sono vivamente consigliati di provare Bullet Witch prima di procedere all'acquisto. Il gioco dei Cavia non è per tutti, decisamente.

Bullet Witch giocato per più di un'ora dai ragazzi del publisher XSEED