33

Conan Exiles disponibile da oggi, vediamo il trailer di lancio

Conan Exiles ha già venduto un milione di copie

VIDEO di Davide Spotti   —   08/05/2018

Nella giornata di oggi debutta su PC, PlayStation 4 e Xbox One la versione definitiva di Conan Exiles, il survival game open world ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro.

Un corposo update è già disponibile su tutte le piattaforme e introduce nuove aree nel mondo di gioco, oltre a concludere l'Early Access della build resa disponibile su PC e Xbox One. Funcom ha inoltre annunciato che il gioco ha venduto più di un milione di copie.

Conan Exiles è stato sottoposto ad enormi cambiamenti, aggiunte e miglioramenti durante la fase di Early Access. Il mondo di gioco ha raddoppiato la sua ampiezza, nuovissime caratteristiche e meccaniche sono state implementate, assieme a una gran quantità di contenuti. La versione di lancio odierna, introduce i nuovi biomi Swamp e Volcano, oltre alla versione aggiornata del nuovo Purge, dove i mostri ti atteccheranno per far fuori la tua base.

In questo momento, Conan Exiles ha venduto più di un milione di copie prima del lancio, grazie all'Early Access / Game Preview e ai pre-order digitali e fisici.

"Conan Exiles è già uno dei titoli di successo, in questi 25 anni di storia di Funcom" ha dichiarato il CEO di Funcom Rui Casais. "Per noi è stata un'esperienza fantastica. Quando guardo all'incredibile viaggio che il gioco ha attraversato in soli 15 mesi di Early Access e allo sviluppo accolto positivamente dalle recensioni dei giocatori negli ultimi mesi, sono fiducioso del successo di ciò che abbiamo deciso di fare. Sono molto orgoglioso dello straordinario lavoro svolto da tutti i membri del team."

Infine, Funcom è fiera di annunciare che la Collector's Edition è disponibile presso alcuni retailer selezionati. Questa edizione unica contiene oggetti esclusivi sia digitali che fisici che soddisferanno qualsiasi fan di Conan il Barbaro e di Conan Exiles.

Conan Exiles è un survival game, open world, ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro. Qui i giocatori devono sopravvivere in un mondo vasto e senza soluzioni di continuità, costruire una casa, un regno e dominare in selvaggi combattimenti ed epiche guerre sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.