Nuove immagini per il Neo Geo Mini, ma gli appassionati evidenziano incongruenze 11

Neo Geo Mini verrà presto svelato da SNK?

NOTIZIA di Davide Spotti —   08/05/2018

La scorsa settimana sono trapelate alcune informazioni e immagini legate a un nuovo progetto hardware di SNK che dovrebbe essere messo presto sul mercato per celebrare il quarantesimo anniversario dell'azienda.

Stando ai primi dettagli, il Neo Geo Mini dovrebbe avere uno schermo da 3,5 pollici, un joystick, quattro pulsanti principali e una porta USB Type-C. Sempre secondo le indiscrezioni, macchina potrà collegarsi via HDMI a un televisore e sarà accompagnata da un controller opzionale basato su quello del Neo-Geo CD.

Peraltro alcuni appassionati della piattaforma SNK hanno osservato alcune incongruenze nelle nuove immagini reperibili in rete. Nello specifico viene fatto riferimento alla diversa disposizione dei pulsanti A, B, C, D sul pad versione CD, oltre al cab sulla cover. Il retro della scatola dove vengono riportati i giochi viene ritenuto più realistico, ma manca il caratteristico logo blu SNK.

Per il momento la casa giapponese non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Come di consueto non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero esserci novità al riguardo.