14

Xbox Live Weekly - 25 Dicembre

Un Natale pieno di offerte da Microsoft, Red Dead Redemption, Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Dead space 2, Divinity II e... Si ritorna a New Vegas!

RUBRICA di Dario Rossi   —   25/12/2010

Decisamente una settimana natalizia ricca di offerte per i nostri sudati Microsoft Points, cominicamo con i giochi su richiesta, dove troviamo Red Dead Redemption a 59,99 Euro, Le cronache di Narnia: Il Principe Caspian a 19,99, e Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate a 29,99.

Xbox Live Weekly - 25 Dicembre

Ancora un titolo molto recente aggiunto a listino, ancora un prezzo da attenta valutazione. Red Dead Redemption è l'ultimo grande successo di Rockstar Games, titolo ad ambientazione western di elevata qualità, molto simile a Grand Theft Auto IV. Potrà essere nel vostro hard disk per sempre con un risparmio di circa dieci euro rispetto all'acquisto pacchettizzato. Rimangono escluse ovviamente tutte le espansioni rilasciate, che dovranno essere acquistate a parte. Le cronache di Narnia: Il Principe Caspian rappresenta il classico contenuto digitale da mettere sotto l'albero, un gioco per tutta la famiglia ad un buon prezzo. Interessante anche Prince Of Persia: Le Sabbie Dimenticate nella sua più recente iterazione, gioco di piattaforme ed azione apprezzabile ed offerto ad un prezzo in linea con i Classics.

Xbox Live Weekly - 25 Dicembre

Demo di Dead Space 2 e sconti

Continuiamo con la demo esclusiva per gli utenti gold di Dead Space 2, sequel dell'acclamato titolo survival horror di Visceral Games. Ancora una volta vestiremo gli scomodi panni di Isaac Clarke attraverso ambientazioni futuristiche ricolme di orrori. Un antipasto natalizio senz'altro gradito, nell'attesa del prodotto finale che vedrà la luce il prossimo mese. Aggiunta da poche ore anche la demo di Divinity II: The Dragon Knight Saga. Trattasi della riedizione del gioco di ruolo Divinity II: Ego Draconis, con l'aggiunta dell'espansione Flames Of Vengeance. Si prosegue con una lunga serie di offerte speciali su prodotti Live Arcade, che continueranno fino al 31 Dicembre.

Xbox Live Weekly - 25 Dicembre

Super Meat Boy a 800 MP (da 1200), Comic Jumper a 800 MP (da 1200), Toy Soldiers a 800 MP (da 1200), Banjo Tooie a 600 MP (da 1200), The Undergarden a 400 MP (da 800), Risk Factions a 400 MP (da 800), Afterburner Climax a 400 MP (da 800), Carcassonne a 400 MP (da 800), infine l'espansione per Borderlands: Captrap's New Revolution a 400 MP (da 800). Super Meat Boy è la rivelazione di quest'anno dei Live Arcade, gioco di piattaforme che ci mette nei panni di un buffo pezzo di carne, molto ispirato ed impegnativo, senz'altro un affare da tenere d'occhio se ancora non l'avete preso. Idem Comic Jumper, visionario progetto di Twisted Pixel (Splosion Man), un titolo ricco di ironia. L'offerta più allettante è sicuramente rappresentata da After Burner Climax, con un taglio del 50% sul prezzo base è un acquisto fortemente consigliato. Concludiamo con gli sconti su molte espansioni di Forza 3, tutte al 50% del prezzo base, ovvero World Class Car Pack (200 MP), Summer Velocity Car Pack (200 MP), Exotic Car Pack (200 MP), Road & Track Pack (200 MP), Audi R8 LMS RC Car (160 MP), Checkered Flags (80 MP).

Natale a New Vegas

Gustose novità anche per le estensioni di gioco, è infatti disponibile la già annunciata espansione Dead Money per Fallout: New Vegas (800 MP), l'update pack di Pro Evolution Soccer 2011, con nuove maglie licenziate per le squadre francesi e nuovi scarpini (gratuito), il pack Le Isole Perdute per il rinnovato Splatterhouse (160 MP). Infine segnaliamo il tema Premium gratuito di fine anno, e il cappellino di Babbo Natale per Fable 3, sempre gratuito. Per quanto riguarda i Live Arcade è stato rilasciato A World Of Keflings, curioso manageriale con protagonista il nostro bell'avatar. Per l'occasione nei panni ingombranti di un novello Gulliver, alle prese con una simpatica razza di evidente ispirazione lillipuziana. Un titolo per tutta la famiglia, colorato e pieno di umorismo (800 MP).

Xbox Live Weekly - 25 Dicembre

Regali e Indie sotto l'albero!

Non è finita qui, da poche ore si è resa disponibile un'offerta speciale per chi sottoscrive un nuovo abbonamento Gold annuale per Xbox Live, con uno sconto del 20% sul prezzo base. Potrete quindi abbonarvi per 12 mesi al prezzo di 47,99 Euro. Un'offerta molto appetitosa, ed insieme verrà fornito in regalo un elemento per l'avatar a discrezione di Microsoft.
Chiudono questa carrellata i nostri piccoli amici della famiglia Indie Games, la fucina della creatività. Vi segnaliamo i nuovi titoli che hanno suscitato la nostra attenzione. Casino Nights (80 MP) è una raccolta di minigiochi d'azzardo come il Blacljack, la Roulette e il Video Poker, ideale per qualche fumosa notte tra amici. Vertigo (80 MP), singolare ibrido tra piattafrome e racing game. Infine non poteva mancare Blockplus (80 MP), l'ennesima incarnazione di Breakout! dal gusto fortemente retrò, con un cabinato simulato in maniera affascinante, dal momento che il suo vetro virtuale riflette il volto del nostro avatar.
Per questa settimana ci fermiamo qui, buon Natale da tutto lo staff di Multiplayer!