39

Amazon Cyber Monday 2018, le migliori Offerte del Giorno 26 Novembre 2018

L'Amazon Cyber Monday è ufficialmente arrivato: vi mostriamo tutte le migliori offerte del giorno 26 novembre 2018: smartphone, gaming, elettronica e molto altro.

SPECIALE di Simone Pettine   —   26/11/2018

Ci siamo lasciasi alle spalle l'Amazon Black Friday 2018 e anche i due giorni dell'Amazon Black Friday Weekend 2018, ma non è ancora finita: resta un'ultima occasione per portarsi a casa tantissimi prodotti in offerta, questa volta con l'Amazon Cyber Monday 2018, il giorno delle promozioni più convenienti dell'anno dedicate al mondo dell'elettronica.

Ed è proprio del mondo della tecnologia, del gaming e degli smartphone che vi parleremo in questo articolo, proponendovi tutte le Offerte del Giorno dell'Amazon Cyber Monday del 26 novembre 2018. Che cerchiate un nuovo smartphone, un mouse da gaming o un videogame recente a prezzo scontato, siete nel posto giusto: segnalateci tutte le altre offerte che noterete su Amazon, provvederemo così ad inserirle nell'articolo.

Accessori per console

Cominciamo con una rassegna di accessori e controller per le nostre adorate console domestiche e portatili: ecco quali prodotti potreste affiancare a PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Amazon Cyber Monday Custodia Viaggio Nintendo Switch 1

Videogiochi per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

In occasione dell'Amazon Cyber Monday 2018 sono stati scontati un bel po' di videogiochi interessanti, e soprattutto decisamente recenti come Fallout 76 e Soulcalibur 6. Qui di seguito ve li riportiamo tutti quanti.

  • Just Dance 2019 - Xbox One : si torna a ballare alla grande con Just Dance 2019, con 40 nuove tracce e le inedite playlist; brani adatti a tutta la famiglia in offerta a 49,99 euro con il 18% di sconto. Versione Xbox One del titolo.
  • Just Dance 2019 - PlayStation 4 : si torna a ballare alla grande con Just Dance 2019, con 40 nuove tracce e le inedite playlist; brani adatti a tutta la famiglia in offerta a 49,99 euro con il 18% di sconto. Versione PlayStation 4 del titolo.
  • Just Dance 2019 - Nintendo Switch : si torna a ballare alla grande con Just Dance 2019, con 40 nuove tracce e le inedite playlist; brani adatti a tutta la famiglia in offerta a 49,99 euro con il 18% di sconto. Versione Nintendo Switch del titolo.
  • Starlink Starter Pack Switch - Nintendo Switch : Starlink dimostra che i Toys for Life hanno ancora qualcosa da dare: colleziona le statuine, posizionale e guardale prendere vita nel mondo di gioco. In offerta a 59,99 con il 26% di sconto, versione Nintendo Switch del titolo.
  • Ubisoft Starlink Starter Pack, PlayStation 4, Standard : Starlink dimostra che i Toys for Life hanno ancora qualcosa da dare: colleziona le statuine, posizionale e guardale prendere vita nel mondo di gioco. In offerta a 59,99 con il 26% di sconto, versione PlayStation 4 del titolo.
  • Fallout 76 - S.P.E.C.I.A.L. Edition [Esclusiva Amazon EU] - Xbox One : un buon 14% di sconto sull'edizione speciale di Amazon di uno dei giochi più attesi e controversi dell'anno: Fallout 76 è il nuovo capitolo della serie, ed è completamente online. Versione Xbox One del gioco.
  • Fallout 76 - S.P.E.C.I.A.L. Edition [Esclusiva Amazon EU] - PC : un buon 14% di sconto sull'edizione speciale di Amazon di uno dei giochi più attesi e controversi dell'anno: Fallout 76 è il nuovo capitolo della serie, ed è completamente online. Versione PC del gioco.
  • Fallout 76 - S.P.E.C.I.A.L. Edition [Esclusiva Amazon EU] - PlayStation 4 : un buon 14% di sconto sull'edizione speciale di Amazon di uno dei giochi più attesi e controversi dell'anno: Fallout 76 è il nuovo capitolo della serie, ed è completamente online. Versione PlayStation 4 del gioco.
  • Soulcalibur VI - Xbox One : Il ritorno alle origini della serie con tantissime novità, grafica spettacolare potenziata dall'Unreal Engine 4 e un'ampia rosa di personaggi classici e nuovi. Proposto a 49,99 con il 29% di sconto sul prezzo di listino, versione Xbox One del titolo.
  • Soulcalibur Vi - Playstation 4 : Il ritorno alle origini della serie con tantissime novità, grafica spettacolare potenziata dall'Unreal Engine 4 e un'ampia rosa di personaggi classici e nuovi. Proposto a 49,99 con il 29% di sconto sul prezzo di listino, versione PlayStation 4 del titolo.

Amazon Cyber Monday Fallout 76 1

Gaming e PC

Di seguito tutte le Offerte del Giorno dell'Amazon Cyber Monday 2018 pensate per il gaming e il PC: se cercate una nuova tastiera, un mouse performante o un buon paio di cuffie, siete nel posto giusto.

Amazon Cyber Monday Victsing Mouse Gaming 1

Schede di memoria e dispositivi USB

A corto di memoria sul vostro smartphone o PC? O magari cercate una nuova chiavetta USB super capiente per tutte le occasioni? L'Amazon Cyber Monday 2018 ha qualcosa anche per voi.

  • SanDisk SSD Ultra 3D da 500GB : unità SSD Interna 2,5'', sata III, velocità di Lettura fino a 560 MB/sec; proposta a 77,49 euro.
  • SanDisk SSD Ultra 3D da 1TB : velocità di lettura sequenziale fino a 560 MB/sec; velocità di scrittura sequenziale fino a 530 MB/sec, caricamento delle app e tempi di risposta più rapidi, proposta a 149,99 euro.
  • SanDisk Extreme SSD Portatile 250 GB : La straordinaria velocità di trasferimento, fino a 550 MB/sec, consente di trasferire rapidamente foto e video ad alta risoluzione; robusta, impermeabile e resistente alla polvere (classe IP-55). Unità a stato solido resistente agli urti per una maggiore durata del prodotto. Proposta a 82,99 euro.
  • SanDisk SDCFXSB-064G-FFP Extreme CompactFlash Scheda di Memoria 64GB : Velocità di trasferimento fino a 120 MB/s, velocità di scrittura fino a 85 MB/s. Ideale per videocamere HD e per fotocamere DSLR di media e alta gamma, proposta a 44,99 euro.
  • Sandisk iXpand USB 3.0 Unità Flash da Backup da 32 GB per iPhone e iPad : Libera spazio sull' iPhone e crea automaticamente copie di back-up delle foto e dei filmati. USB 3.0 a elevata velocità di trasferimento da e verso il computer, proposto a 32,49 euro.
  • SanDisk Ultra Fit Unità Flash, USB 3.1 da 128 GB : Unità flash USB 3.1 compatta, plug-and-stay, ad alta velocità, ideale per aggiungere ulteriore spazio di archiviazione a laptop, console di gioco, autoradio e molti altri dispositivi. Proposto a 29,99 euro.

Amazon Cyber Monday Sandisk Ixpand 1

Amazon Echo

Amazon Cyber Monday è l'ultimo giorno per aderire alle offerte relative alla linea Amazon Echo, con Amazon Echo Dot in sconto ad ottimi prezzi e bundle particolarmente interessanti.

Amazon Echo Black Friday 2018 1