Dragon Ball FighterZ, i 10 personaggi che vorremmo come DLC 45

A pochi giorni dall'arrivo delle versioni base di Goku e Vegeta, ecco i prossimi 10 personaggi che vorremmo in Dragon Ball FighterZ come DLC

VIDEO di Raffaele Staccini   —   01/08/2018

Con il prossimo arrivo delle versioni base di Goku e Vegeta, il roster di Dragon Ball FighterZ si arricchisce ancora di più. I combattenti sono infatti ormai ben trenta e presto potrebbe essere aggiunto anche Cooler, visto che finora i personaggi scovati nel codice della versione PC sono tutti arrivati come contenuti aggiuntivi. Mancano però ancora molti personaggi iconici all'appello: in attesa di nuovi annunci di Arc Systems, in questo video proviamo allora a consigliare al team giapponese quelli che secondo noi sono i combattenti che dovrebbe assolutamente essere aggiunti a Dragon Ball FighterZ.

Le nostre richieste spaziano tra guerrieri potenti e molto amati, ad altri più simpatici e caciaroni, ma tutti a nostri avviso aggiungerebbero qualcosa di unico al cast messo insieme da Bandai Namco. D'altronde in passato i giochi dedicati alla serie hanno visto l'inserimento anche di personaggi non particolarmente forti nella lotta. I ragazzi di Arc Systems sono poi dei maestri del genere e siamo sicuri che riuscirebbero a dare caratteristiche uniche e funzionali anche a chi tende a evitare le lotte all'interno del manga e del cartone animato.

Voi siete d'accordo con le nostre scelte? Oppure vorreste vedere nel gioco altri guerrieri della serie. Come sempre vi aspettiamo nei commenti per discutere insieme gli argomenti trattati nel video e per sapere se secondo voi è più forte Gogeta o Vegito.