Dragon Ball FighterZ vedrà l'arrivo di Cooler come nuovo personaggio scaricabile alla fine di settembre, e Bandai Namco ha pensato bene di pubblicare un video di gameplay della durata di cinque minuti che mostra questo poderoso combattente spaziale in azione.
Fratello di Freezer, appartenente alla storyline fuori canon dei film di Dragon Ball Z, Cooler è protagonista nel filmato di uno spettacolare match in cui affronta i Saiyan insieme al già citato Freezer e a Ginew, mettendo in mostra un repertorio fatto anche e soprattutto di manovre verticali, che permettono di proiettare in aria l'avversario per poi schiacciarlo violentemente a terra.
La super mossa di Cooler in Dragon Ball FighterZ è più o meno un tratto distintivo della famiglia, visto che si tratta di un'enorme sfera energetica che il guerriero crea a mezz'aria e scaglia contro il nemico, arrecandogli ingenti danni.
Come detto, Cooler sarà disponibile alla fine di settembre per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One di Dragon Ball FighterZ, ma immaginiamo che il personaggio verrà rilasciato come DLC anche per l'imminente versione Nintendo Switch del picchiaduro di Arc System Works.