35

Gamescom 2018: le sorprese e le delusioni della redazione

La fiera di Colonia è giunta al termine anche quest'anno: a video vi raccontiamo le sorprese e le delusioni secondo la redazione di Multiplayer.it

VIDEO di Raffaele Staccini   —   25/08/2018

Si chiude la Gamescom 2018, e come ogni anno è tempo di tirare le somme di una fiera ricca di annunci, nuovi trailer, giochi da provare in anteprima e persino qualche conferenza. In questo video di chiusura, i ragazzi della redazione presenti in fiera raccontano quali sono state le loro personali sorprese e i titoli che li hanno stupiti di più, ma anche le delusioni di quest'edizione, tra grandi assenti e presentazioni sotto tono. Ascoltiamo allora cosa hanno da dirci i nostri inviati Vincenzo Lettera, Aligi Comandini, Pierpaolo Greco e Umberto Moioli.

E per voi? Cosa vi è piaciuto e cosa invece vi ha lasciato l'amaro in bocca nell'edizione di quest'anno della Gamescom di Colonia? Raccontatecelo nei commenti, ma nel frattempo vi invitiamo a seguire le pagine di Multiplayer.it perché nei prossimi giorni continueremo a pubblicare articoli, approfondimenti e interviste legate ai giochi presenti in fiera. Da tecnologie come il ray tracing fino a giochi molto attesi visti in anteprima, come Cyberpunk 2077 (lo abbiamo rivisto in fiera) e Spyro: Reignited Trilogy (qui le nostre impressioni dalla Gamescom 2018).