Genshin Impact sarà disponibile in versione nativa su PS5 nel corso del 2021, e miHoYo ha illustrato le caratteristiche del gioco su next-gen, pubblicando anche un nuovo trailer.
Annunciata lo scorso ottobre, la versione PS5 di Genshin Impact vanterà una grafica con risoluzione a 4K e 60 fps, texture migliorate e caricamenti rapidissimi.
Sarà insomma possibile esplorare il vasto mondo di gioco nella maniera migliore possibile, lasciandosi coinvolgere nelle vicende dei suoi personaggi e affrontando sfide man mano più complesse.
Come illustrato nella nostra recensione di Genshin Impact, l'esperienza free-to-play messa a punto dal team cinese può contare su di una mappa davvero ampia e su di un sistema di combattimento solido e divertente.
Dopo essere arrivati qui da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà da una divinità sconosciuta, privati dei loro poteri e gettati in un sonno profondo. Tu sei uno di loro e all'improvviso ti risvegli in una realtà molto diversa da quella che ricordavi...
È così che ha inizio la tua avventura a Teyvat, per cercare risposte dai Sette, le divinità che governano i 7 elementi.
Lungo il cammino potrai esplorare ogni angolo di questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che si nascondono in questo mondo.