No Man's Sky si evolve ancora con Expeditions, un nuovo aggiornamento gratuito che aggiunge le missioni stagionali all'enorme simulazione spaziale di Hello Games che continua a crescere ed arricchirsi ancora a distanza di anni dal lancio originale.
Expeditions è il nome dell'update ma anche della nuova modalità di gioco, che consente agli esploratori spaziali di partire tutti da uno stesso pianeta e seguire un lungo percorso preimpostato in giro per l'universo. Invece di viaggiare tra i pianeti in maniera completamente libera, Expeditions consente ai giocatori di stabilire un percorso utilizzato il planner apposito e collaborare per avanzare in queste missioni.
La modalità in questione unisce il single player all'azione multiplayer della community, condividendo progressi e scoperte con altri giocatori. Avanzando tra le varie "quest" è possibile sbloccare degli emblemi speciali che fungono da obiettivi specifici del gioco, oltre a scoprire nuovi oggetti e tecnologie.
Trattandosi di una modalità a "stagioni", le missioni verranno poi sostituite con altre a intervalli regolari, in modo da continuare a fornire nuovi contenuti per i giocatori anche nei mesi successivi. Oltre a tutto questo, il nuovo update porta con sé anche una sostanziosa patch che corregge vari problemi e introduce alcune caratteristiche nuove e miglioramenti ulteriori.
Dopo Companions, No Man's Sky e dopo la patch 3.15, il gioco continua dunque il suo lungo percorso di evoluzione, con un supporto davvero encomiabile da parte di Hello Games.